DOCUSIGN
DocuSign è la firma elettronica più usata!
Docusign è una piattaforma cloud per la completa gestione delle transazioni basate su documenti digitali
Come funziona Docusign?
DocuSign consente la preparazione, esecuzione e gestione di transazioni elettroniche in ambiente completamente digitale:
- Gli utenti predispongono le transazioni elettroniche impostando l’ordine in cui le stesse devono essere completate e i ruoli associati ad ogni step.
- Le transazioni vengono eseguite con livelli di sicurezza enterprise e metodi di autenticazione avanzati per convalidare l’identità dei firmatari. Le firme elettroniche apposte sono considerate giuridicamente vincolanti.
- Completezza di informazioni per reporting dettagliati e prova di conformità.
DocuSign è una soluzione DTM end-to-end che si integra facilmente con i sistemi digitali esistenti (CRM, gestione delle risorse umane, ERP, ecc.), facile da usare per chiunque. Mobile-enabled, crittografato in modalità sicura, e legalmente accettato in tutto il mondo.
Firma documenti ovunque da qualsiasi dispositivo
Un paio di tocchi sul tuo smartphone o tablet e il gioco è fatto.
Nessuna attesa per i tuoi documenti
Invia documenti tramite posta elettronica per firma e restituzione immediata
Più sicuro della carta
I documenti vengono crittografati e viene mantenuto un audit trail completo.
0
0
Voti
Article Rating