VUOI ESSERE SOSTENIBILE? SCEGLI XEROX
Le Nazioni Unite alla COP26 hanno selezionato Xerox come fornitore di servizi di stampa ufficiale!
Vorresti gestire la tua
sostenibilità ambientale?
Ecco tutti i nostri strumenti per farlo!
Se hai una Xerox, o se ancora non ce l’hai, devi assolutamente sapere quanto bene puoi fare all’ambiente!
Non è un caso se alla COP26, le Nazioni Unite hanno selezionato Xerox come fornitore di servizi di stampa.
Devi sapere che Xerox è una delle poche aziende capace di offrire dispositivi certificati che soddisfano gli standard di sicurezza e sostenibilità ambientale.
Cos’è la COP26?
È una conferenza indetta dalle Nazioni Unite (ONU) per affrontare il tema dei cambiamenti climatici!
Quest’anno l’evento è stato presieduto dal Regno Unito e si è tenuto dal 31 ottobre al 12 novembre a Glasgow, città scelta per la sua forte presenza globale e per la sua consolidata esperienza in grandi eventi internazionali.
PERCHÉ XEROX?
Xerox è l’unica azienda in Europa in grado di offrire, al momento, dispositivi multifunzioni e stampanti registrati EPEAT (Electronic Product Environmental Assessment Tool), lo strumento di valutazione ambientale dei prodotti elettronici.
Ecco i due importanti riconoscimenti che quest’anno Xerox ha ottenuto in termini di sostenibilità:
ENERGY STAR
Il premio ENERGY STAR consiste nel premio più importante conferito dall’Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti (EPA) e dal Dipartimento dell’energia degli Stati Uniti.
TERRA CARTA SEAL
Il Terra Carta seal, invece, è un riconoscimento conferito direttamente da Sua Altezza Reale il Principe di Galles, che premia le aziende private che sono riuscite a creare mercati veramente sostenibili e che hanno roadmap di transizione credibili per raggiungere lo zero netto entro il 2050.