INIZIA IL 2022 CON CAREAR!
L’assistenza visiva e in tempo reale!
Il tuo servizio clienti ad un livello successivo!
CareAR è una piattaforma di assistenza visiva in realtà aumentata che aiuta le aziende a trasformare e digitalizzare la propria esperienza di assistenza con funzionalità AR rivoluzionarie.
CareAR consente ai team di estendere la realtà aumentata nell’ambito di un’esperienza utente senza uguali con gestione dell’assistenza ai clienti, gestione dell’assistenza sul campo e gestione dell’assistenza IT.
Fai parte di uno di questi settori?
CAREAR è la piattaforma
per il tuo lavoro!
Telecomunicazioni
Servizi IT
Settore manifatturiero
Servizi per la casa
Settore retail
Settore assicurativo
Settore bancario
Settore sanitario
Aviazione
Petrolio/gas
Agricoltura
Logistica
Settore Automobilistico
Interior Design
Settore Immobiliare
Ospitalità
Riduci le uscite non necessarie dei tecnici attraverso l'assistenza in realtà aumentata!
Caratteristiche di CareAR:
strumenti per realtà aumentata
Da Assist a Instruct a Insight. Supporto per smart glass, droni, dispositivi Una suite di strumenti di realtà aumentata.
Analitica e dashboard aziendale
Contrassegnate e monitorate dati su team, contenuti, interazioni, utilizzo e ubicazione per gestire e misurare gli indicatori KPI chiave.
AR reale vs Realtà assistita
L’AR viene sovrapposta a video, non solo a immagini fisse. Gli oggetti posizionati in AR rimangono nei loro punti anche se si sposta il dispositivo!
Mappatura e ancoraggio 3D
Le annotazioni restano disposte su segnali video live, non su un'immagine statica. Rilevamento spaziale 3D di oggetti e rilevamento dello stato basato su AI.
Integrazione ServiceNow
L’unica applicazione AR con integrazione ServiceNow certificata. Funziona con i sistemi ITSM, FSM e CSM di ServiceNow.
Piattaforma cloud aziendale con API incorporabili
Progettata per la scalabilità su un’infrastruttura globale e per una facile integrazione con le nostre API integrabili.
Tipici indicatori KPI di CareAR
Promuovere le efficienze operative
- Aumentare i tassi di risoluzione al primo intervento
- Ridurre/evitare gli invii di tecnici in furgone
- Ridurre i costi/ticket, riducendo i tempi di risoluzione
- Ridurre o evitare le chiamate di assistenza
Conformità migliorata
Protezione contro la perdita di dati e audit trail
(Acquisizione automatica dei dati tramite integrazione con ServiceNow e altri back-end)
Tipici indicatori KPI di CareAR
Sostenibilità
Riduzione delle emissioni di anidride carbonica
(Riduzione del numero di conducenti, di furgoni e del numero di chilometri percorsi)
Maggiore soddisfazione del cliente
Esperienza del cliente migliorata tramite una maggiore soddisfazione per i ticket, la risoluzione più rapida dei problemi e al primo intervento
Guadagnare/Espandersi
Nuovi flussi di ricavi, ad es., opzioni di assistenza/supporto avanzate
(Servire aree remote in precedenza irraggiungibili, rivoluzionare il modo in cui viene erogata l’assistenza)