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INIZIA IL 2022 CON CAREAR!

L’assistenza visiva e in tempo reale!

Il tuo servizio clienti ad un livello successivo!

 CareAR è una piattaforma di assistenza visiva in realtà aumentata che aiuta le aziende a trasformare e digitalizzare la propria esperienza di assistenza con funzionalità AR rivoluzionarie. 

CareAR consente ai team di estendere la realtà aumentata nell’ambito di un’esperienza utente senza uguali con gestione dell’assistenza ai clienti, gestione dell’assistenza sul campo e gestione dell’assistenza IT.

Fai parte di uno di questi settori?

CAREAR è la piattaforma
per il tuo lavoro!

Telecomunicazioni

Servizi IT

Settore manifatturiero

Servizi per la casa

Settore retail

Settore assicurativo

Settore bancario

Settore sanitario

Aviazione

Petrolio/gas

Agricoltura

Logistica

Settore Automobilistico

Interior Design

Settore Immobiliare

Ospitalità

Riduci le uscite non necessarie dei tecnici attraverso l'assistenza in realtà aumentata!

Caratteristiche di CareAR: 

strumenti per realtà aumentata

Da Assist a Instruct a Insight. Supporto per smart glass, droni, dispositivi Una suite di strumenti di realtà aumentata.

Analitica e dashboard aziendale

Contrassegnate e monitorate dati su team, contenuti, interazioni, utilizzo e ubicazione per gestire e misurare gli indicatori KPI chiave.

AR reale vs Realtà assistita

L’AR viene sovrapposta a video, non solo a immagini fisse. Gli oggetti posizionati in AR rimangono nei loro punti anche se si sposta il dispositivo!

Mappatura e ancoraggio 3D

Le annotazioni restano disposte su segnali video live, non su un'immagine statica. Rilevamento spaziale 3D di oggetti e rilevamento dello stato basato su AI.

Integrazione ServiceNow

L’unica applicazione AR con integrazione ServiceNow certificata. Funziona con i sistemi ITSM, FSM e CSM di ServiceNow.

Piattaforma cloud aziendale con API incorporabili

Progettata per la scalabilità su un’infrastruttura globale e per una facile integrazione con le nostre API integrabili.

Tipici indicatori KPI di CareAR

Promuovere le efficienze operative 

  • Aumentare i tassi di risoluzione al primo intervento 
  • Ridurre/evitare gli invii di tecnici in furgone 
  • Ridurre i costi/ticket, riducendo i tempi di risoluzione 
  • Ridurre o evitare le chiamate di assistenza 

Conformità migliorata 

Protezione contro la perdita di dati e audit trail 

(Acquisizione automatica dei dati tramite integrazione con ServiceNow e altri back-end)

Tipici indicatori KPI di CareAR

Sostenibilità 

Riduzione delle emissioni di anidride carbonica  

(Riduzione del numero di conducenti, di furgoni e del numero di chilometri percorsi)

Maggiore soddisfazione del cliente 

Esperienza del cliente migliorata tramite una maggiore soddisfazione per i ticket, la risoluzione più rapida dei problemi e al primo intervento

Guadagnare/Espandersi 

Nuovi flussi di ricavi, ad es., opzioni di assistenza/supporto avanzate 

(Servire aree remote in precedenza irraggiungibili, rivoluzionare il modo in cui viene erogata l’assistenza)

RICHIEDI SUBITO CAREAR E RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI FARE ASSISTENZA!

Contattaci subito e scopri come alzare di livello la tua assistenza!

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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