Non ho tempo, di risparmiare tempo!
Il loop che in ufficio ci tieni incastrati sui processi obsoleti!
Ce lo dice la nostra esperienza:
abbiamo aiutato tanti clienti che col senno di poi, avrebbero digitalizzato prima!
Esiste una strana concezione del tempo dove si preferisce continuare a perderlo piuttosto che provare una soluzione.
Il cambiamento si sa, spaventa tutti, ma non è più come una volta dove i programmi digitali richiedevano elevate capacità informatiche, ingenti risorse economiche o chissà quali altri super poteri!
Oggi esistono soluzioni studiate per essere immediatamente intuibili e facilmente accessibili!
Sono soluzioni che intervengono in quei processi che ormai si sono radicati in ufficio e che portano confusione, frustrazione e a tanta perdita di tempo!
Problema:
lunghi processi di archiviazione
- alto tasso di perdita di tempo
- forte nervosismo in ufficio
Soluzione:
DOCUSHARE GO
Piattaforma per automatizzare i processi
Problema: disorganizzazione della PEC
- Perdita di informazioni importanti
- Confusione e tensione tra colleghi
Soluzione:
PEC ORGANIZER
Gestione aziendale della PEC
Problema:
appunti scritti a mano, file in lingue diverse, dati sensibili non oscurati etc
- Ore spese a trascrivere, tradurre, oscurare file a penna etc.
-Lavori mediocri
Soluzione:
XEROX WORKFLOW CENTRAL
Piattaforma di gestione quotidiana dei documenti