Sicurezza informatica:
Xerox ti protegge con
Zero Trust!
La forza lavoro distribuita del mondo d'oggi ha bisogno di accedere alla propria infrastruttura IT in qualunque momento e ovunque si trovi.
Un numero sempre maggiore di iniziative di trasformazione digitale sta consentendo un facile accesso ai dati aziendali.
Una grande varietà di dispositivi IoT è ora connessa a sistemi aziendali chiave, che costituiscono la spina dorsale di qualsiasi attività.
Tali tendenze mettono sempre più sotto pressione i professionisti della sicurezza, chiamati a garantire l’efficienza dell’ambiente di lavoro moderno e al contempo a ridurre la superficie di attacco alla sicurezza informatica dell’azienda.
La strategia Zero Trust si sta dimostrando un metodo efficace per fornire un accesso sicuro a utenti e dispositivi autorizzati, e migliorare al contempo il livello di sicurezza delle aziende.
Implementando le raccomandazioni sulla sicurezza di Xerox illustrate in questa panoramica, le aziende possono fornire in tutta sicurezza accesso agli utenti autorizzati, limitare l’esposizione in caso di violazioni dei dati e automatizzare le risposte a potenziali minacce alla sicurezza informatica.
sicurezza informatica
zero trust
Iniziate adottando una politica di “zero fiducia implicita” e assicuratevi che l’accesso di tutti gli utenti sia verificato
Le stampanti Xerox® sono protette da password.
Implementa l’accesso con privilegi minimi tramite i controlli degli accessi basati su ruoli e la convalida con timeout obbligatorio in caso di inattività.
Estendi le funzionalità a tutti i dispositivi dotati di servizi di stampa gestita Xerox®, Xerox® Workplace Suite e Xerox® Workplace Cloud.
Costante monitoraggio e rilevamento di (potenziali) minacce alla sicurezza.
Grazie alla verifica del firmware e al whitelisting di McAfee, le nostre stampanti sono progettate per prevenire le manomissioni.
Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud utilizzano strumenti quali reCAPTCHA per individuare e bloccare i tentativi di attacco con forza bruta.
Implementiamo la configurazione e gestione di tutti i dispositivi attraverso il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox®.
In caso di un potenziale attacco, contenere la minaccia e fornire una rapido rimedio per eliminarla.
Più livelli di funzionalità di sicurezza riducono le potenziali violazioni e ne prevengono la diffusione ad altri dispositivi o alla rete.
La funzionalità Configuration Watchdog ripristina in modo proattivo le impostazioni di sicurezza della stampante in caso di modifica.
Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox mantiene la conformità alle policy e risolve i problemi correlati
Utilizzate tecniche di crittografia dati e soluzioni software per proteggere dati e documenti da divulgazioni intenzionali e accidentali.
I tuoi dati sono protetti tramite la crittografia a 256 bit, la firma digitale e formati di file protetti con password.
I dati che non sono più necessari possono essere cancellati tramite il framework NIST e algoritmi approvati dal Ministero della Difesa americano.
Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud proteggono i contenuti e generano notifiche e reportistica sul modo in cui i dati vengono utilizzati.
Ottimizzate la politica sulla sicurezza per risultati ottimali.
L’automazione offre semplicità e consente ai team addetti alla sicurezza di concentrarsi sui problemi più importanti.
La funzionalità Fleet Orchestrator automatizza la configurazione e gli aggiornamenti del firmware per una piccola rete di stampanti.
Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox semplifica la gestione dei dispositivi automatizzando la conformità e presentando le informazioni in un formato facile da leggere sulla dashboard.
con xerox sei al sicuro
Ecco per quale motivo le aziende e i governi più attenti alla sicurezza informatica scelgono Xerox per i loro ambienti di lavoro.
Scopri le stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) di varie funzionalità per la stampa sicura, al fine di proteggere i dati più riservati della tua azienda.
Scopri il nostro software e le nostre applicazioni che garantiscono la salvaguardia dei dati digitali, durante la condivisione in cloud e attraverso dispositivi mobili.
Scopri i servizi di stampa gestita che sono solo uno dei tanti modi in cui offriamo ai nostri clienti soluzioni e competenze nel campo della sicurezza dei documenti.