LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

Sicurezza informatica:

Xerox ti protegge con

Zero Trust!

La forza lavoro distribuita del mondo d'oggi ha bisogno di accedere alla propria infrastruttura IT in qualunque momento e ovunque si trovi.

Un numero sempre maggiore di iniziative di trasformazione digitale sta consentendo un facile accesso ai dati aziendali.

Una grande varietà di dispositivi IoT è ora connessa a sistemi aziendali chiave, che costituiscono la spina dorsale di qualsiasi attività.

Tali tendenze mettono sempre più sotto pressione i professionisti della sicurezza, chiamati a garantire l’efficienza dell’ambiente di lavoro moderno e al contempo a ridurre la superficie di attacco alla sicurezza informatica dell’azienda. 

 

La strategia Zero Trust si sta dimostrando un metodo efficace per fornire un accesso sicuro a utenti e dispositivi autorizzati, e migliorare al contempo il livello di sicurezza delle aziende. 

Implementando le raccomandazioni sulla sicurezza di Xerox illustrate in questa panoramica, le aziende possono fornire in tutta sicurezza accesso agli utenti autorizzati, limitare l’esposizione in caso di violazioni dei dati e automatizzare le risposte a potenziali minacce alla sicurezza informatica.

sicurezza informatica
zero trust

con xerox sei al sicuro

Ecco per quale motivo le aziende e i governi più attenti alla sicurezza informatica scelgono Xerox per i loro ambienti di lavoro.

Scopri le stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) di varie funzionalità per la stampa sicura, al fine di proteggere i dati più riservati della tua azienda.

Scopri il nostro software e le nostre applicazioni che garantiscono la salvaguardia dei dati digitali, durante la condivisione in cloud e attraverso dispositivi mobili.

Scopri i servizi di stampa gestita che sono solo uno dei tanti modi in cui offriamo ai nostri clienti soluzioni e competenze nel campo della sicurezza dei documenti.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content