LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

Converti file in audio

da ascoltare
dove vuoi.

Sei stanco di avere sempre degli arretrati?  

Siamo tutti sommersi da dati e contenuti necessari per svolgere il nostro lavoro. 

Non c’è mai tempo sufficiente per leggere report, resoconti e articoli importanti. 

Indipendentemente dal fatto che tu sia un “multitasker” o semplicemente qualcuno che preferisce ascoltare anziché leggere, ora puoi creare all’istante file audio da qualsiasi tipo di documento.  

Infila gli auricolari e avvia la produttività con il file audio!

Mentre è in viaggio, Alberto nota un interessante articolo sul settore in una rivista.

Lo fotografa e lo converte in un file audio, in modo da poterlo ascoltare nella palestra dell’hotel.

Aumenta la produttività e combina CONVERT TO AUDIO
con altre soluzioni:

Unione di un massimo di cinque file per ottenerne uno solo, convertibile in un file audio.

Traduzione del file originale, quindi conversione in un file audio nella stessa lingua.

Riassunto di lunghi documenti, quindi conversione di questa versione abbreviata in un file audio.

 

Rita deve leggere e memorizzare un lungo report aziendale per il suo primo meeting in programma l’indomani mattina presto.

Riassume il report e lo converte in un file audio, in modo da poterlo ascoltare in auto sulla strada di casa.

Ilaria ha appena ricevuto un’e-mail con allegato un report del cliente in francese, e ha bisogno che venga tradotto per un meeting.

Ora può tradurlo al volo, quindi convertirlo in un file audio e ascoltarlo per strada, in modo da essere pronta per il meeting senza ritardi.

 Converti i documenti in file audio da ascoltare ovunque e in qualsiasi momento. 
in un click!

1

Seleziona il file fisico o digitale
Incluse note scritte a mano, foto o un PDF

2

Imposta il percorso
di digitalizzazione
Scansisci, carica, estrai dall’archivio cloud, trascina e rilascia o acquisisci
Seleziona più file o pagine specifiche

3

Definisci il flusso di lavoro
Seleziona i flussi di lavoro singoli o combinati

Scarica i file provvisori all’interno dei flussi di lavoro combinati

4

Scegli il tipo di output

E-mail, download, stampa, aggiunta di funzioni di sicurezza, invio su archivi cloud

Una o più destinazioni

Risparmia il tuo tempo, converti i tuoi file in audio  
e ascoltali dove vuoi!

Con Xerox Workflow Central avrai tutto in un’unica piattaforma con un abbonamento mensile di neanche

10€ al mese

Richiedi subito Xerox Workflow Central!

perchè devi usare
XEROX WORKFLOW CENTRAL:

Flussi di lavoro innovativi in una unica piattaforma centrale

Una libreria di flussi di lavoro per contribuire a semplificare i processi incentrati sui documenti:

  • Converti a MS Office
  • Revisiona
  • Traduci
  • Converti in audio
  • Da manoscritto a testo
  • Unisci
  • Crea riepilogo
  • Crea combinazioni predefinite

Produttività anche con i file digitali

Xerox® Workflow Central può colmare il divario fra carta e digitale. Carica documenti, foto e file di immagini sulla piattaforma Workflow Central per raggiungere una maggiore produttività.

Accesso flessibile sempre... ovunque

Accedi alla Centrale flussi di lavoro sempre e ovunque da PC, dispositivi mobili e multifunzioni Xerox® che utilizzano la tecnologia Xerox® ConnectKey® e Xerox® Print and Scan Experience

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content