LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

app Xerox supplies tracker

l'app che ti fa guadagnare tempo!

Con Xerox Supplies Tracker puoi conoscere esattamente lo stato di spedizione dei materiali di consumo ordinati, in ogni momento, del tuo dispositivo Xerox.

Con pochi e semplici passaggi, direttamente sulla tua stampante multifunzione, puoi controllare se è stato effettuato un ordine, monitorare lo stato di spedizione e ottenere la prova di avvenuta consegna: il tutto senza dover contattare il team di assistenza.

22%

è il tempo medio speso dai lavoratori in attività superficiali, come esaminare la quantità dei materiali di consumo,  accertarsi di essere sempre riforniti e controllare l’andamento delle spedizioni.

È quasi un quarto della giornata!
Tempo prezioso che si sarebbe potuto dedicare per compiti di maggior rilevanza.

Tramite lo schermo touch della tua stampante Xerox, l’app Supplies Tracker ti aiuta a:

Ora hai una cosa in meno di cui preoccuparti!

L’app Supplies Tracker fornisce le informazioni necessarie in pochissimi minuti, attraverso l’interfaccia utente della tua multifunzione Xerox, in modo semplice e intuitivo.

Non sarà più necessario un PC o l’accesso ad un portale web!

PRIMA

NUMERO SERIALE

Identificare il numero seriale corretto del tuo dispositivo

PORTALE WEB

Accedere al portale web e monitorare ogni ordine singolarmente

ASSISTENZA

Chiamare il tuo rappresentante commerciale per scoprire lo stato del tuo ordine.

dopo

UN CLICK

Clicca sull'icona dell'app Supplies Tracker
sul tuo dispositivo

FATTO

Accedi a tutte le informazioni necessarie
in un'unica soluzione.

Meno tempo speso per tracciare gli ordini.
più tempo per tutto il resto.

Le cose da tenere sotto controllo in ufficio sono già tantissime.
Grazie a questa app, ora hai una
cosa in meno di cui preoccuparti. È pronta a fornire i dati sullo stato di spedizione dei materiali di consumo, quando e dove ti occorre.

Così puoi dedicarti ad altro e utilizzare al meglio
ogni minuto della tua giornata lavorativa.

Abbiamo un'app per ogni esigenza

Qualsiasi sia il tuo business, Xerox ha un’app per TE!
Velocizza, migliora e rendi smart il tuo lavoro!

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content