LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

responsabilità sociale d'impresa!

Comportarci in modo responsabile come cittadini globali è parte integrante della storia di Xerox, che rispetta da semre i più alti ideali di innovazione ed eccellenza.

Trasformiamo gli investimenti nel campo dell’innovazione in tecnologie e servizi che aiutano i nostri clienti a essere più produttivi, profittevoli e sostenibili. Tutto ciò tenendo sempre a mente il nostro obiettivo di proteggere il pianeta.

riconoscimenti green

EPA premia Xerox per la leadership nella sostenibilità

Xerox riceve il riconoscimento più alto del programm ENERGY STAR

Xerox riceve il riconoscimento Terra Carta Seal del Principe di Galles

Il nostro business è sempre più improntato al digitale, e non è un caso:

L’automazione dei processi e la gestione dei contenuti, ci aiutano, oltre a risparmiare tempo, lavorare più serenamente, avere una miglior organizzazione, anche ad essere più GREEN in ufficio!

E le nostre iniziative di sostenibilità continuano a crescere: abbiamo compensato tutte le emissioni di CO2 del nostro sito web e continuiamo a piantare alberi, raggiungendo traguardi come:

2985 alberi

Totale alberi piantati

2.53 ettari

Totale foresta

640.25 tonnellate

Totale CO2 catturato

Per ogni stampante acquistata, noi ti regaliamo ai nostri clienti una serie di alberi su Tree Nation, la piattaforma green che ci aiuta a compensare la CO2 emessa per la produzione di energia elettrica necessaria al funzionamento delle nostre stampanti.

Tutti insieme, possiamo fare la differenza.

Anche tu puoi scegliere di essere sostenibile!

scegli un dispositivo ricondizionato garantito

Questi prodotti sono testati e controllati dai tecnici Xerox e sono dotati di garanzia. L’acquisto di attrezzature ricondizionate ti consente di risparmiare denaro, oltre a evitare che tonnellate di materiale riempiano le discariche.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content