LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

massima sicurezza, per chi vuole dormire sogni tranquilli.

Immagina questo: i tuoi dipendenti sono impegnati a massimizzare la produttività, ma mentre si concentrano sul loro lavoro, la sicurezza dei dati potrebbe sfuggire di mano. Le procedure di sicurezza, se non gestite in modo efficiente, possono facilmente essere trascurate o addirittura ignorate, proprio come in questo video.

Con Punto doc puoi proteggere il tuo lavoro, il tuo team e i tuoi clienti.

sempre e ovunque.

Non devi più temere!

Abbiamo la soluzione perfetta per te: prevenzione, rilevamento e protezione contro le minacce a documenti, dispositivi e dati più sensibili. Dalla salvaguardia dei file alla sicurezza dell’infrastruttura di stampa, Xerox rende la sicurezza un’operazione semplice, di cui non devi preoccuparti.

Rendi il tuo lavoro ibrido

ancora più veloce e sicuro

Digitalizza i flussi di lavoro

per ridurre l’utilizzo della carta.

Scegli come condividere i dati

sia con il tuo team che con i clienti

scopri le nostre soluzioni

WORKFLOW CENTRAL

Flussi di lavoro potenti, gli strumenti giusti per lavorare senza interruzioni e ritrovare il tempo per fare meglio il proprio lavoro. Perché, in fondo, chi ha tempo da perdere?

XEROX CONNECTKEY

Per gruppi di lavoro di ogni dimensione, un’esperienza di lavoro fluida, sicura e collaborativa. Un innovativo mix tra il cartaceo e il digitale, in un'unica soluzione.

Inoltre, rendiamo il lavoro più efficace e allo stesso tempo aiutiamo l'ambiente.

Con Punto Doc, anche tu puoi scegliere di essere più sostenibile!

scegli un dispositivo ricondizionato garantito

Questi prodotti sono testati e controllati dai tecnici Xerox e sono dotati di garanzia. L’acquisto di attrezzature ricondizionate ti consente di risparmiare denaro, oltre a evitare che tonnellate di materiale riempiano le discariche.

Compila il modulo in basso, per parlare con i nostri esperti e ricevere un preventivo personalizzato.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content