LogoCCSS_GOLD_NEW
Mimaki verona stampa3d logo

Vogliamo ringraziarti di cuore per la tua fiducia e augurarti un Buon Natale!

Nel periodo più speciale dell’anno, desideriamo esprimerLe la nostra sincera gratitudine per il rapporto di fiducia e collaborazione che ci lega. La Sua stima è per noi un prezioso stimolo a migliorare ogni giorno e a condividere valori che ci accomunano.

Per celebrare il Natale e questo legame, abbiamo scelto di donarLe una selezione di dolci artigianali firmati Romanengo, un’azienda che, come Punto Doc, fonda la sua identità sulla ricerca della qualità senza compromessi e sull’impegno per la sostenibilità. Romanengo rappresenta l’eccellenza italiana nella tradizione dolciaria, con un’attenzione meticolosa alle materie prime e una storia intrisa di valori che rispecchiano il nostro impegno per un futuro più responsabile.

Anche noi, attraverso i nostri servizi innovativi e sostenibili, perseguiamo un modello di eccellenza responsabile: dalla riforestazione per compensare le emissioni alla gestione efficiente delle risorse, ci dedichiamo a creare soluzioni che rispettino le persone e il pianeta. Il nostro approccio ESG (Environmental, Social, Governance) riflette una visione comune con Romanengo, dimostrando come tradizione e innovazione possano convergere in un percorso virtuoso.

Le auguriamo un sereno Natale e un anno nuovo ricco di successi, felicità e sostenibilità.

Rivivi i momenti più importanti

del 2024!

Eventi

Scopri l'evento esclusivo Your Elite Club 2024

ESG

Rendi la tua azienda conforme alle nome ESG, sai come?

CONTEST

Tre premi in palio, scopri i nomi dei vincitori e cosa hanno vinto!

Ricondizionato o nuovo:
risparmia subito e chiedi un preventivo!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Scarica la brochure!

Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

Skip to content