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MAKE NOW WORK

IL PRESENTE È ADESSO.
Sei pronto a lavorare in modo diverso?

Le aziende leader stanno dando la priorità agli investimenti per estrarre idee dai dati, automatizzare i flussi di lavoro, personalizzare in modo scalabile e rendere più efficiente una forza lavoro flessibile.
Make Now Work è tutto questo!

Make Now Work è automatizzazione dei flussi di lavoro

Digitalizza i dati. Proteggili nel cloud. Integrali per automatizzare i flussi di lavoro.

Make Now Work è personalizzazione in modo scalabile

Allinea le idee alla loro implementazione per coinvolgere maggiormente i clienti attraverso esperienze personalizzate.

Make Now Work è potenziare una forza lavoro flessibile

 

Modernizza l’infrastruttura IT. Equipaggia e supporta i team remoti.

Come fare il futuro del lavoro?

 
La pandemia di COVID-19 ha stravolto tutti gli aspetti della vita che consideravamo “normali”, obbligandoci a rivedere in poco tempo il nostro modo di vivere e lavorare. Attualmente, tutti i settori operativi a livello mondiale stanno valutando il futuro del lavoro nell’era della pandemia, prendendo decisioni difficili sulla base delle migliori informazioni disponibili e a fronte di molti aspetti incerti. 

Il sondaggio che ha condotto Punto Doc nel periodo di lockdown, è stato realizzato per scoprire come le aziende partner e non, avrebbero affrontato queste importanti problematiche in un ambiente in costante evoluzione. Sono stati intervistati più di cento persone, impiegate o proprietarie di uffici in decine di settori diversi chiedendo loro in quale settore si sarebbe dovuto intervenire maggiormente per migliorare lo stile di vita.

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Importanti multinazionali si sono rivolte a noi per affidarci la gestione dell’intero loro parco di dispositivi di stampa e multifunzione e grazie ai nostri servizi MPS ed all’implementazione di software di print management hanno ridotto i loro volumi di stampa di almeno il 30% aumentando anche la sicurezza e rendendosi conformi al GDPR.

Al giorno d’oggi l’aspetto chiave dei progetti di revisione dei parchi di periferiche di stampa, per ottenere un saving di costi, è ridurre i volumi di stampa. Grazie alla nostra esperienza ed alle numerose importanti referenze siamo in grado di guidare i nostri clienti nell’adozione e implementazione dei servizi di stampa MPS e di software di Print Management.

Infatti grazie all’adozione di politiche di stampa efficienti, all’umettata consapevolezza degli utenti e al continuo monitoraggio si riescono a raggiungere obiettivi ambiziosi di riduzione dei costi  molto velocemente.

Al contempo l’azienda gode anche dei benefici in termini di sicurezza informatica e rispetto delle normative nonché di miglioramento delle prestazioni ambientali riducendo la loro impronta ambientale.

Le principali cartiere italiane hanno scelto Punto Doc non solo per la fornitura delle periferiche nei loro uffici, ma anche per applicazioni chiave: come, ad esempio, la stampa delle etichette che vengono applicate sulle bobine appena prodotte, poste direttamente sulla linea di produzione dai robot.

Grazie all’ampia scelta disponibile nella gamma di Stampanti a Colori di Produzione Xerox ed ai software di gestione e impaginazione dei dati variabili forniti da Punto Doc, queste azienda hanno trovato una soluzione automatica per la creazione, la stampa e l’applicazione delle etichette a colori direttamente sulla linea di produzione.

Elemento chiave della soluzione, oltre all’automazione, è l’affidabilità e la longevità di questi prodotti che riescono a soddisfare carichi di lavoro molto impegnativi, su supporti altrettanto difficoltosi, per tempi molto prolungati (24/7).

Grazie ai servizi Intelligence Workplaceun’importante azienda che si occupa di logistica per le principali aziende italiane del settore Food&Baverage è riuscita a gestire in modo omogeneo e con il minimo coinvolgimento del suo personale, più di 200 dispostitivi di stampa sparsi per tutto il territorio nazionale.

Grazie ai numerosi automatismi, gli utenti non si devono preoccupare di ordinare i materiali di consumo, che risultano già disponibili on-site quando è necessario e ad aprire le chiamate di assistenza tecnica. Tutto è controllabile e gestibile centralmente e/o in mobilità, sfruttando uno dei 7 comodi metodi di contatto che mettiamo a disposizione del cliente.

Dall’intuitiva Dashboard è inoltre possibile monitorare tutto il parco dei dispositivi avendolo sotto controllo in un’unica pratica schermata. Grazie ai nuovi servizi remoti è inoltre possibile effettuare una videochiamata direttamente al tecnico per risolvere velocemente le più comuni problematiche che possono verificarsi.

L’uniformità dei costi e dei livelli di servizio offerti, oltre ai più alti standard di sicurezza, completano il successo del progetto.

Il cliente non solo ha ottenuto un’alta efficienza dei costi, ma anche molti vantaggi operativi derivanti dal non dovere occupare personale o amministratori di sistema per la complessa gestione di un parco così distribuito ed eterogeneo.

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